Compu-tec


Ho seguito alcuni seminari di Compu-tec e spero vivamente che riproporranno l’iniziativa l’anno prossimo.
Non ci sono molte occasioni per parlare di comunicazione pubblica e questo è stato un momento formativo molto interessante, per chi come me lavora nel campo della comunicazione pubblica.

COMPU-TEC è un progetto dell’Università degli Studi di Siena – Dipartimento di Scienze della Comunicazione – organizzato con la collaborazione dell’Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale e del Centro Universitario per l’Innovazione e la Qualità nelle Pubbliche Amministrazioni dell’Ateneo senese.

Questo ciclo di seminari sulla Comunicazione Pubblica e le Tecnologie è realizzato in attuazione del Piano di interventi a sostegno della didattica 2007 per l’Università, con il concorso finanziario dell’Unione Europea, del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e della Regione Toscana.

7 seminari formativi della durata di 6 ore ciascuno destinati agli studenti universitari, ai dipendenti pubblici che operano nei settori della comunicazione e informazione e a tutti gli operatori della comunicazione pubblica e istituzionale.

La partecipazione ai seminari è gratuita!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...